Cos'è il Sassofonoblu!

A tutti capita prima o poi di fare incontri speciali e soprattutto inaspettati…
In un locale, in aereo o in un bar… ovunque c'è gente, si può incontrare una persona con cui ci si sente spontaneamente a proprio agio!

Ciò accade perché la nostra vita è fatta principalmente di EMOZIONI!

Le emozioni che proviamo quando incontriamo queste persone sono le più spontanee e le più istintive e quindi le più vere , e non sempre riusciamo a dare loro una spiegazione razionale.

Amicizie o rapporti di lavoro.. tutto può nascere da un incontro fortuito, anche l'amore…spesso grandi amori nascono da uno sguardo fugace…

Come Nada canta in "amore disperato" anche con Sassofonoblu puoi ritrovare una persona persa di vista, che ti ha colpito, e che hai continuato a pensare negli istanti e nei giorni successivi all'incontro!

Un incontro tra due persone è fatto da elementi conosciuti solo ai protagonisti. Una domanda, uno sguardo, una bella chiacchierata, uno scambio di battute..insomma tutto quello che permette di entrare in contatto...

Il Sassofonoblu raccoglie gli annunci di chiunque voglia ritrovare quella persona di cui magari non conosce il nome, ma ricorda benissimo l'emozione che gli ha dato e vorrebbe incontrarla di nuovo.

Dopo una serata trascorsa in un locale o dopo un viaggio in treno, se hai la sensazione di aver perso l'occasione di prendere un contatto o se dopo qualche giorno pensi ancora a quell'incontro, entra nel sassofonoblu e lascia un annuncio. Allo stesso modo puoi entrare nel sito e magari scoprire che c'è già qualcuno che ti sta cercando.

Insomma il luogo di incontro di tutti gli incontri!!!